Carrara show e la Berretti stende anche il Rimini

17-10-2015 18:41 -

Un palo, una doppietta, un rigore procurato e tanto altro. Splendida giornata per Alberto Carrara, uomo partita nell´altrettanto splendida vittoria della Berretti contro il Rimini sul campo neutro di Flero.
Forse la più bella partita stagionale dei ragazzi di Mister Diana, iniziata con il palo, appunto, di Carrara che successivamente sfrutta alla perfezione un´imbucata di Bignotti e, dopo venti minuti, porta in vantaggio la FeralpiSalò. Dopo nemmeno cinque minuti stessa giocata di Bignotti, stessa azione di Carrara che stavolta non va in rete perché steso davanti al portiere. Poco male: Botchway trasforma il calcio di rigore del 2-0. Quasi allo scadere della prima frazione Carrara chiude l´incontro ancora con una giocata simile a saltare una confusa difesa riminese, stavolta con l´imbucata di Botcway.
Partita finita nel primo tempo ed a poco è servita la rete della bandiera del Rimini con un´incornata sul secondo palo di Righetti, bravo a sfruttare un cross dalla destra.
Ora due trasferte consecutive non impossibili, prima a Bassano e poi a Reggio Emilia per tornare in casa sabato 7 novembre contro l´Ancona.
Qui il tabellino, i risultati e la classifica.


Fonte: Calcio Salodiano