Amichevole degli allievi 2000 con il Brescia Femminile

01-10-2015 19:08 -

Sgambata infrasettimanale degli allievi professionisti 2000 contro il Brescia Femminile in considerazione del turno di riposo che i ragazzi di Mister Erbaggio osserveranno domenica prossima ed invece per le ragazze partita di avvicinamento all´impegno della settimana prossima in Champions League con il Liverpool.
L´incontro è terminato in parità 2-2 con le ragazze in vantaggio dopo pochi minuti grazie alla rete di Tarenzi e pareggio di Turlini per la FeralpiSalò. In apertura di ripresa ancora in vantaggio le ragazze del Brescia con Sabatino e definitivo pareggio degli allievi con Paroni.
Il tabellino:
BRESCIA FEMMINILE - ALLIEVI PROF. 2000 2-2
BRESCIA: Marchitelli (46´ Ceasar), Gama, D´Adda, Boattin, Cernoia (68´ Mele), Rosucci, Eusebio, Bonansea (64´ Lenzini), Girelli (46´ Alborghetti), Sabatino (64´ Girelli), Tarenzi (76´ Martani). All.: Bertolini.
FERALPISALO´: Ghisleri, Falappi, Bonometti, Kopani, Faccioli, Bellani, Piovani, Scarsi, Cjevic, Gibelli, Turlini. A disp.: Valtorta, Nonni, Bertini, Ba, Fjsku, Paroni, Iore, Dusi, Chimini, Bianchi, Cerutti. All.: Erbaggio.
RETI: 6´ Tarenzi (B), 30´ Turlini (FS), 47´ Sabatino (B), 72´ Paroni (FS).


Fonte: Calcio Salodiano