Allievi: sconfitta ininfluente e terzo posto

27-04-2015 11:36 -

A Cremona ci si giocava il secondo ed il terzo posto, non più il quarto alla luce della sconfitta del Como nella mattinata di domenica, ed alla fine qualsiasi risultato non faceva differenza visto che nel girone D, quello delle avversarie dei sedicesimi, Prato e Gubbio si sono scambiate la posizione proprio all´ultima giornata.
Gli allievi nazionali si sono quindi classificati al terzo posto in classifica e dovranno affrontare la terza del girone D che, a sorpresa, è il Gubbio.
La partita di andata si disputerà domenica 10 maggio 2015 allo stadio "Cambiotti" di Gubbio, loc. Zappacenere su campo in erba sintetica ed il ritorno in casa domenica 17 maggio 2015. Questo alla luce del miglior punteggio finale della FeralpiSalò (47 punti) rispetto al Gubbio (45).
I ragazzi di Mister Zenoni scesi a Cremona a dir poco decimati dalle assenze e con alcuni giovanissimi a completare la rosa, hanno comunque disputato un buon primo tempo subendo poi due reti nella ripresa.
Qui il tabellino, i risultati e la classifica finale.
In calce il tabellone completo della fase finale nella quale, se si dovessero superare i sedicesimi, l´avversaria degli ottavi sarà la vincente tra la corazzata Novara ed il Barletta (6° nel girone F).


Fonte: Calcio Salodiano