Allievi: il Como vince il recupero. Ecco le possibili combinazioni

22-04-2015 18:25 -

Nel campionato allievi nazionali il Como ha superato l´Inter per 3-0 nel recupero della 23^ giornata portandosi a soli due punti dalla FeralpiSalò. Nell´ultimo turno i lariani affronteranno in trasferta il Varese penultimo in classifica con buone possibilità di vittoria. Per i ragazzi di Mister Zenoni si apre quindi anche la possibilità di classificarsi al quarto posto finale in classifica e, se potrebbe cambiare poco per quanto riguarda l´avversaria, la nota negativa sarebbe dover giocare l´incontro di ritorno dei sedicesimi di finale in trasferta, cosa che non accadrebbe invece classificandosi al secondo o anche al terzo posto.
Ecco tutte le combinazioni possibili in relazione ai risultati dell´ultima giornata:
VITTORIA A CREMONA = secondo posto in classifica (avversaria dei sedicesimi la quarta del girone D, Forlì o Prato, con l´incontro di andata in trasferta)
PAREGGIO A CREMONA = terzo posto in classifica (avversaria dei sedicesimi la terza del girone D, Prato o Gubbio, con l´incontro di andata in trasferta)
SCONFITTA A CREMONA = terzo posto in classifica se il Como non vince a Varese, altrimenti quarto posto (avversaria dei sedicesimi la seconda del girone D, Gubbio o Ancona, con l´incontro di andata in casa)
Qui la classifica aggiornata


Fonte: Calcio Salodiano