Allievi: sconfitta quasi indolore

19-04-2015 20:19 -

La penultima giornata del campionato allievi nazionali ha sancito matematicamente l´ammissione alle fasi finali dell´Albinoleffe e del Como che nell´ultima giornata si giocheranno la quarta e la quinta posizione in due incontri abbordabili mentre per la seconda e la terza piazza sarà decisiva la trasferta dei ragazzi di Mister Zenoni domenica prossima per lo scontro diretto a Cremona dove, per arrivare secondi, sarà obbligatorio vincere. Esiste addirittura la possibilità di scendere in quarta posizione alla luce del recupero che il Como disputerà il 22 aprile contro l´Inter.
Oggi era importante vincere contro l´Albinoleffe per affrontare la Cremonese con due risultati su tre per mantenere il secondo posto ed invece, immeritatamente ed a causa di un erroraccio, è arrivata addirittura la sconfitta che interrompe la serie di cinque risultati utili consecutivi. Poco male visto che anche il pareggio non serviva allo scopo.
Numerose le azioni da rete della FeralpiSalò non concretizzate per pochissimo contro un comunque ottimo Albinoleffe e peccato per l´assurda espulsione nel finale di Ghidinelli per un colpo d´anca a Belotti che nemmeno meritava l´ammonizione. Grave abbaglio dell´arbitro.
Qui il tabellino, i risultati e la classifica.
Qui la foto gallery dell´incontro.
Qui il video dell´incontro.


Fonte: Calcio Salodiano