Ancora zero ma partita vera e tosta

19-04-2015 13:18 -

Ennesimo risultato casalingo a reti bianche ma stavolta partita ben diversa dalle altre. Un´Alessandria giunta in riva al lago per conquistare la posta piena e tenere vive le speranze di promozione si è imbattuta in una FeralpiSalò tenace, che ha ribattuto colpo su colpo ed è andata in difficoltà solo nel finale quando i piemontesi (troppo tardi per le loro ambizioni) hanno deciso di sbilanciarsi in avanti, ma una difesa arcigna ed un super Branduani hanno chiuso tutti i varchi.
La squadra era molto rimaneggiata, non si segna da una vita è vero, però al Turina non si passa. Nemmeno chi vuole andare in serie B.
I punti in classifica sono cinquanta, sempre e comunque tanti, in attesa sabato prossimo della trasferta a Gorgonzola in casa della Giana, forse l´unica partita che poteva essere quasi "inutile" in questo finale di campionato che il Monza invece continua a tenere vivo.
Il tabellino:
FERALPISALO´-ALESSANDRIA 0-0
FERALPISALO´: Branduani, Codromaz, Tantardini, Fabris, Leonarduzzi, Ranellucci, Bracaletti, Cavion (71′ Cittadino), Romero, Di Benedetto (80´ Galuppini), Broli (71′ Zamparo). A disp.: Proietti Gaffi, Carboni, Ragnoli, Palma. All.: Scienza.
ALESSANDRIA: Nordi, Sosa, Sabato, Morero, Vitofrancesco (83´ Valentini), Mora (69′ Taddei), Spighi, Obodo, Marconi, Rantier, (53′ Cavalli), Iunco. A disp.: Poluzzi, Terigi, Picone, Germinale. All.: D´Angelo.
ARBITRO: Valerio Marini di Roma 1 (Scatragli e Trovatelli)
NOTE: ammoniti Leonarduzzi, Tantardini, Fabris, Galuppini, Romero e Cittadino (FS), Sabato, Morero e Taddei (A). Angoli 1-10. Recupero 0´ + 4´.


Fonte: c