Fase calante

11-04-2015 20:42 -

Una sola vittoria nelle ultime nove partite, sei partite che non si vince, cinque consecutive senza nemmeno una rete. L´unica nota positiva era l´imbattibilità di Branduani che si è fermata oggi a 398 minuti. Certo, quando sei già salvo praticamente dal girone di andata e le zone alte della classifica sono irraggiungibili non si può chiedere più di tanto ad una squadra che nel girone di andata ha fatto sognare. Tutti gli avversari purtroppo sono ancora impegnati per conquistare un obiettivo e quindi sarà dura fino alla fine. Ciò nonostante i punti in meno rispetto al girone di andata sono solo quattro e nel prossimo incontro si potrebbe rimediare.
A Busto Arsizio qualcosa di buono si è visto, la rete non è arrivata per un soffio in almeno un paio di ghiotte occasioni, ma l´atteggiamento nell´azione della rete subita è meglio dimenticarlo velocemente, contro una squadra che per la FeralpiSalò è e rimane una sorta di bestia nera.
Sabato prossimo ore 17.00 al Turina arriva l´Alessandria per un match che fino a qualche giornata fa si poteva considerare importante e di alto livello e che invece a questo punto rischia di diventare quasi inutile per entrambe le squadre.
Il tabellino:
PRO PATRIA-FERALPISALO´ 1-0
PRO PATRIA: Melillo, Botturi, La Morte, Pisani, Taino, Calzi (86′ Bovi), Arati, Giorno (53´ Palumbo), Terrani, Serafini, Candido (73′ D´Errico). A disp.: Perilli, Zaro, Panizzi, Brunori. All.: Montanari.
FERALPISALO´: Branduani, Tantardini (63´ Carboni), Broli, Fabris, Leonarduzzi, Ranellucci, Bracaletti, Pinardi, Romero, Cavion (81′ Zerbo), Galuppini (63´ Gulin). A disp.: Proietti Gaffi, Codromaz, Ragnoli, Palma. All.: Scienza.
ARBITRO: Candeo di Este (Affatato e Mauro).
RETE: 38´ Serafini.
NOTE: ammoniti Taino e Botturi (PP), Broli, Pinardi, Gulin e Zerbo (FS). Angoli 5-2. Recupero 1´ + 5′.


Fonte: Calcio Salodiano