Avanti piano

29-03-2015 21:14 -

Terzo pareggio consecutivo nella terza partita casalinga consecutiva, anche quest´ultimo senza reti e con poche emozioni per un mese di marzo che si chiude così con una vittoria, una sconfitta e tre pareggi.
Poche le occasioni, due veramente importanti: una nel primo tempo con il tiro di Galuppini deviato da Cincilla sulla traversa e l´altra nel secondo tempo con un´ottima girata sottomisura di Romero ben respinta dal portiere brianzolo. Il Renate si è ben comportato creando però nulla ad eccezione del pericolo creato davanti a Branduani proprio all´ultimo secondo.
Giovedì prossimo l´anticipo della giornata di Pasqua al Brianteo contro il Monza alle 19.30.
Il tabellino:
FERALPISALO´-RENATE 0-0
FERALPISALO´: Branduani, Tantardini, Broli, Fabris, Lenarduzzi, Ranellucci, Bracaletti (78´ Gulin), Pinardi, Romero, Juan Antonio (16´ Galuppini), Cavion (59´ Palma). A disp.: Proietti Gaffi, Codromaz, Carboni, Zamparo. All.: Scienza.
RENATE: Cincilla, Adobati, Iovine, Di Gennaro (66´ Scaccabarozzi), Malgrati, Riva, Muchetti (33´ Mantovani), Perini, Radrezza, Chimenti, Odogwu (84′ Spampatti). A disp.: Vannucchi, Morotti, Mira, Florian. All.: Boldini.
ARBITRO: Maggioni di Lecco (Bandettini e D´Annibale)
NOTE: ammoniti Perini, Radrezza, Riva e Malgrati (R), Tantardini e Ranellucci (FS). Angoli 4-6. Recupero 2´ + 2′.


Fonte: Calcio Salodiano