Più combattuta ma il risultato non cambia

20-03-2015 23:08 -

Contro il Mantova, forse la squadra che corre più di tutte in questo campionato, la partita è stata molto più combattuta ma il risultato non è cambiato. Sempre reti bianche, rischi quasi nulla e se qualche occasione c´è stata questa è arrivata dai ragazzi di Mister Scienza. Mancano sette partite al termine del campionato, partite che per un motivo o per l´altro saranno tutte difficile.
Strana reazione del pubblico salodiano che, fortunatamente solo per pochi minuti, ha contestato una squadra che in questa stagione ha fatto molto più di quanto ci si potesse attendere, sempre con assenze e molti giocatori non al meglio. Un punto in meno in classifica rispetto all´andata non giustifica tutto ciò.
Domenica prossima, nella terza partita casalinga consecutiva al Turina sarà ospite il Renate.
Il tabellino:
FERALPISALO´-MANTOVA 0-0
FERALPISALO´: Branduani, Tantardini, Broli, Cavion, Leonarduzzi, Ranellucci, Bracaletti, Pinardi, Romero (90′ Gullotta) Palma (81´ Juan Antonio), Galuppini (76′ Gulin). A disp.: Proietti Gaffi, Carboni, Ragnoli, Codromaz. All.: Scienza.
MANTOVA: Zima, Pondaco, Tavanti (61′ Gonzi), Marchiori, Trainotti, Siniscalchi (75′ Todisco), Boniperti, Raggio Garibaldi, Gyasi (55´ Said), Paro, Caridi. A disp.: Festa, Blaze, Zammarini, Belek. All.: Juric.
ARBITRO: Fanton di Lodi (Semperboni e Bresmes).
NOTE: ammoniti Marchiori e Siniscalchi (M), Tantardini (FS). Angoli: 7-5. Recupero: 1′ + 5′.


Fonte: Calcio Salodiano