Un buon segno

01-03-2015 22:34 -

Un buon segno. Quando non giochi bene, l´avversario fa meglio e porti a casa punti è un segno del destino. Una delle più brutte FeralpiSalò della stagione, forse seconda solo a quella di Bergamo all´andata proprio contro l´Albinoleffe, dove pure era finita in parità, agguanta un punto in extremis grazie a un gran diagonale di Bracaletti a pochi minuti dalla fine, sugli sviluppi di un gran calcio di punizione di Di Benedetto tolto dall´angolino da una gran parata di Amadori. Per il resto un buon Albinoleffe che ha corso, raddoppiato e triplicato le marcature non concedendo spazzi per tutto l´incontro a Pinardi e compagni, un gran lavoro che però ha portato raramente a sbocchi offensivi, eccezion fatta per l´unica vera buona azione che ha generato la rete di Corradi.
La differenza l´ha fatta ancora una volta il grande cuore dei ragazzi di mister Scienza che non mollano proprio mai ed anzi, nel finale, hanno provato addirittura a vincerla.
Mercoledi a Bolzano (ore 19.00) prosegue il tour de force del mese di marzo.
Il tabellino:
FERALPISALO´-ALBINOLEFFE 1-1
FERALPISALO´: Branduani,Tantardini, Belfasti (61´ Broli), Fabris, Leonarduzzi, Ranellucci, Bracaletti, Pinardi, Romero, Cavion (61´ Juan Antonio), Galuppini (76´ Di Benedetto). A disp.: Proietti Gaffi, Carboni, Palma, Gullotta. All.: Scienza.
ALBINOLEFFE: Amadori, Salvi, Moi, Allievi, Anghileri, Gazo, Spinelli, Maietti, Corradi (74´ Bentley), Silva Reis, Momentè (78´ Vorobjovs). A disp.: Prandini, Ondei, Pacifico, Nichetti, Bradaschia. All.: Mangone.
ARBITRO: Lacagnina di Catanissetta (Tamburini e Saccenti).
RETI: 58´ Corradi (A), 87′ Bracaletti (FS).
NOTE: ammoniti Cavion, Fabris e Romero (FS), Spinelli e Vorobjovs (A). Angoli 2-7. Recupero 1′ + 5′.


Fonte: Calcio Salodiano