Berretti devastante anche a Cremona

21-02-2015 19:14 -

La temuta trasferta di Cremona è terminata in goleada. La Berretti dei miracoli inventa un altro capolavoro e schianta la Cremonese a casa sua con uno spettacolare 0-4 che non lascia alcun dubbio. Si parte con una gran traversa di Alberto Bettazza, che sarà poi protagonista assoluto, dopo dieci minuti dall´inizio. La squadra di Mister Diana fa la partita, non concede nulla ed allo scadere della prima frazione passa in vantaggio con un altro gran tiro di fuori di Alberto Bettazza. La partita resta comunque in equilibrio perché la Cremonese, pur creando quasi nulla, resiste fino a dieci minuti dalla fine quando Dotti, entrato in area dopo uno scambio con Ghergu, viene steso. Rigore netto trasformato dallo stesso Stefano Dotti per il 2-0 che, a poco più di dieci minuti dalla fine, poteva anche bastare. Ed invece, nemmeno il tempo di ripartire, ecco che una squadra mai doma e sempre aggressiva ruba palla all´avversario ed Alberto Bettazza con un altro missile ad incrociare dalla sinistra, batte per la terza volta Rongoni. Ciliegina a tempo scaduto, altra palla magistralmente conquistata da Lonardi che lancia Papa, subentrato proprio ad Alberto Bettazza, che controlla e lascia partire una sventola di rara bellezza che colpisce il palo interno e finisce in rete. Una grandissima prestazione in casa per di più di una squadra che ha da poco disputato nientemeno che il Torneo di Viareggio.
Sabato prossimo l´incontro casalingo con il Renate, sulla carta più che abbordabile, per poi iniziare la parte più difficile del campionato con la trasferta di Como.
Dietro tiene il Torino, oggi vittorioso di misura con un calcio di rigore e con un a partita da recuperare, mentre il Novara, fermato sul pareggio dall´Alessandria, viene superato dal Como che in settimana, nel recupero, aveva battuto per 2-1 la Cremonese.
Qui il tabellino, i risultati e la classifica aggiornata


Fonte: Calcio Salodiano