Più due punti persi

07-02-2015 16:54 -

Alla fine sono più due punti persi che uno guadagnato. Nonostante una prova non delle migliori, un avversario tosto, un terreno pesantissimo e numerose assenze ed acciacchi vari, la FeralpiSalò sembrava poter portare a casa una vittoria che sarebbe stata pesantissima ed invece ci si deve accontentare di un solo punto che prima della gara poteva essere considerato buono ma dopo assolutamente no, anche alla luce del modo in cui sono nate le tre reti della Torres. Purtroppo numerose disattenzioni, molte palle perse ed ingenuità varie vanno a bilanciare l´invece strepitoso esordio di Francesco Galuppini che di palle non ne ha giocate molte ma ha realizzato una fantastica doppietta.
Alla fine è un punto che fa avvicinare sempre più alla quota salvezza ma probabilmente farà allontanare parecchio la zona play off.
Venerdì 13 febbraio, ore 19.30 al Turina arriva il Venezia.
Il tabellino:
TORRES-FERALPISALO´ 3-3
TORRES: Testa, Imparato, Marchetti, Aya, Minarini, Petermann, Foglia, Buonaiuto (71´ Scotto), Baraye, Maiorino, Barbuti. A disp.: Costantino, Ligorio, Migliaccio, Bottone, Cerone, Marinaro. All.: Bucchi.
FERALPISALO´: Proietti Gaffi, Tantardini, Leonarduzzi, Codromaz, Belfasti (46´ Broli), Fabris, Pinardi, Palma (75´ Cavion), Bracaletti, Romero, Galuppini. A disp.: Vagge, Savi, Di Benedetto, Zerbo, Zamparo. All.: Scienza.
ARBITRO: Ranaldi di Tivoli (Guglielmi e Colizzi)
RETI: 12´ Petermann (T), 14´ Galuppini (FS), 66´ Galuppini (FS), 73´ Barbuti (T), 83´ Romero (FS), 85´ Maiorino (T).
NOTE: ammoniti Petermann, Foglia e Marchetti (T), Belfasti, Broli, Codromaz e Leonarduzzi (FS). Angoli 0-4. Recupero 0′ + 3′.