Berretti campione d´inverno

10-01-2015 22:09 -

Battendo il fanalino di coda Savona la Berretti dei record scavalca nuovamente il Novara, fermato sul pareggio, e si riporta in testa alla classifica (dietro al Torino fuori classifica). Campioni d´inverno, quindi, con la miglior difesa d´Italia con sole dieci reti subite, unica in Italia ad avere subito una sola sconfitta e chi più ne ha più ne metta. I 32 punti in classifica rispetto allo scorso anno, dopo quindici partite sono esattamente il doppio mentre le reti subite sono ben diciassette in meno.
I ragazzi di Mister Diana tornano dalla lunga trasferta di Savona con tre punti conquistati però con qualche difficoltà di troppo, grazie alle reti di Savino in apertura e Luci nella finale della prima frazione, regalando però poco dopo ai liguri la rete che ha riaperto la partita. Nella ripresa qualche occasione ed anche qualche rischio ma la vittoria è comunque arrivata.
Qui i risultati e la classifica aggiornata.
Il tabellino:
SAVONA-FERALPISALO´ 1-2
SAVONA: Miraglia, Mastrorilli, Titi, Moretti, Teodoro, Pili, Capurro (46´ Zunino), Federico, Vittori, Lanfranco (73´ Zizzini), Piro (46´ Tarditi). A disp.: Mecca, Conti, Apicella, Gallo. All.: Sala.
FERALPISALO´: Vagge, Ghergu, Campo, Diop, Pizza, Beschi, Savino, Ndiaye, Usardi (63´ Iorianni), Dotti, Luci (80´ Felchlcher). A disp.: Aziri, Bongioni, Goffi, Papa, Botchway. All.: Diana.
ARBITRO: Burlando di genova (Margheritino e Todorovich).
RETI: 2´ Savino (FS), 30´ Luci (FS), 35´ Vittori (SV).
NOTE: ammoniti Dotti, Pizza, Diop e Savino (FS), Pili e Tarditi (SV).


Fonte: Calcio Salodiano