Altri tre punti pesantissimi

14-12-2014 00:16 -

La vittoria contro la Giana Erminio è arrivata, di misura, ma il risultato è veramente molto molto stretto. La temutissima sfida con i milanesi di Gorgonzola, squadra messasi in mostra per la sua facilità di corsa e fisicità, alla fine non si può dire sia stata dominata ma quasi. La squadra di Mister Scienza ha contenuto alla grande la prevedibile sfuriata iniziale dell´avversaria andando in rete già all´11´ con un gran diagonale di Romero, perfettamente serviti da Bracaletti. Poi è entrato in scena Axel Gulin che se solo avesse centrato una sola delle occasioni create avrebbe meritato un otto in pagelle. Ed invece a referto rimangono due clamorose traverse ed altrettante occasionissime a tu per tu col portiere avversario. Poco male. Tre punti fondamentali per una sorridente classifica e qualche timore del finale che di quelli che arrivano quando non si chiudono le partite.
Sabato prossimo il derby in casa di un Lumezzane in ripresa ma chissà mai che una volta succeda l´imponderabile . . .
Il tabellino:
FERALPISALO´-GIANA ERMINIO 1-0
FERALPISALO´: Branduani, Tantardini, Belfasti, Fabris, Leonarduzzi, Bracaletti, Pinardi (48´ Cittadino), Romero, Cavion (87´ Broli), Gulin (78´ Zerbo). A disp: Proietti Gaffi, Carboni, Di Benedetto, Zamparo. All.: Scienza.
GIANA ERMINIO: Ghislanzoni, Perico, Solerio, Marotta, Bonalumi, Montesano, Di Lauri (46´ Augello), Biraghi, Recino (73´ Sarao), Perna, Spiranelli (56´ Rossini). A disp: Alvisi, Sosio, Pinto, Crotti. All.: Albè.
ARBITRO: Fabio Piscopo di Imperia (Quitadamo e Evoli).
RETE: 11´ Romero.
NOTE: ammoniti Montesano, Bonalumi e Marotta (G), Ranellucci e Romero (FS). Angoli: 3-6. Recupero: 3′ + 5´.


Fonte: Calcio Salodiano