Una giovanissima FeralpiSalò si ferma ad Alessandria

07-12-2014 22:38 -

La prima al Moccagatta è andata male. Era preventivabile vista la squadra letteralmente decimata che ha dovuto mettere in campo Mister Scienza, squadra per giunta reduce da due intensissime ore di gioco in settimana nell´incontro di Coppa Italia. Però l´Alessandria ha dovuto comunque sudare, e non poco, sul proprio terreno dove in questa stagione non è passato nessuno. Alla fine la differenza l´ha fatta l´inesperienza dei giovanissimi verdeblù con due disattenzioni che hanno provocato le due reti. I piemontesi, oltre a questo, hanno creato ben poco rispetto alle previsioni della vigilia. E se quel colpo di testa di Abbruscato . . .
Pazienza. La miniserie positiva si ferma a quattro partite. Ora ricaricare le batterie per sabato sera quando al Turina sarà ospite la Giana per un incontro tuttaltro che facile che se porterà tre punti consentirebbe di mantenere una posizione di classifica più che tranquilla.
Il tabellino:
ALESSANDRIA-FERALPISALO´ 2-0
ALESSANDRIA: Nordi, Sosa, Sabato, Sirri, Mezavilla, Mora (83′ Terigi), Spighi, Vitofrancesco, Rantier (70′ Scotto), Taddei (dal 77′ Valentini), Guazzo. A disp.: Poluzzi, Nicolao, Gentile, Papaianni. All.: D´Angelo.
FERALPISALO´: Branduani, Carboni (67´ Gulin), Tantardini, Cittadino (73′ Abbruscato), Leonarduzzi, Ranellucci, Zerbo, Cavion, Romero, Di Benedetto (53´ Lonardi), Broli. A disp.: Proietti Gaffi, Savi, Codromaz, Zamparo. All.: Scienza.
ARBITRO: Giovani di Grosseto (Marchi e Saccenti).
RETI: 24´ Rantier, 57´ Rantier.
NOTE: ammoniti: Rantier, Spighi, Mora e Scotto (A), Tantardini (FS). Angoli 4-4. Recupero 3′ + 4′.


Fonte: Calcio Salodiano