Devastanti!

09-11-2014 19:34 -

Splendida vittoria, risultato molto stretto per la ventina di occasioni da gol create, super prestazione di tutta la squadra e Sudtirol annichilito e preso a pallonate per tutto l´incontro. Eppure a metà del secondo tempo il risultato era incredibilmente di 1-1 grazie all´unica occasione concessa e abilmente sfruttata da Fischnaller. Non era giusto e così non è stato. Infatti i ragazzi di Mister Scienza, subìto il pareggio, hanno letteralmente asfaltato gli altoatesini con tre reti in rapidissima successione condite da almeno altrettante ghiotte occasioni.
Insomma il ritorno al classico modulo di gioco, il ritorno di Bracaletti, tra i migliori in campo, nel suo vecchio ruolo, le scorribande offensive di Zerbo (gli è mancato solo il gol), l´importante apporto di Romero al centro dell´attacco, la prestazione che dire superlativa è poco, di Vittorio Fabris che questa volta alla sua solita grande partita di quantità ha aggiunto ben due reti di qualità, una prestazione ampiamente sopra la sufficienza da parte di tutti, nessuno escluso, ha consentito di conquistare tre punti pesantissimi e strameritati e di fare un gran balzo in classifica.
Al termine della partita l´allenatore del Sudtirol, l´ex Claudio Rastelli, è stato esonerato.
Lunedi prossimo l´anomalo posticipo di Meda in casa del Renate, per dare una sterzata determinante al campionato.
Il tabellino:
FERALPISALO´-SUDTIROL 4-1
FERALPISALO´: Branduani, Tantardini, Carboni, Leonarduzzi, Belfasti, Fabris, Pinardi (85´ Codromaz), Bracaletti; Zerbo (65´ Gulin), Romero, Cittadino (53´ Cavion). A disp.: Proietti Gaffi, Broli, Di Benedetto, Abbruscato. All.: Scienza.
SUDTIROL: Melgrati, Mladen, Kiem, Tagliani, Ientile, Furlan, Bertoni (79´ Petermann), Branca, Campo (61´ Cia), Lendric (46´ Chinellato), Fischnaller. A disp.: Miori, Brugger, Mazzitelli, Fink. All.: Rastelli.
ARBITRO: Andrea Giuseppe Zanonato di Vicenza (Bianchini e Angotti).
RETI: 2´ Fabris (FS), 62´ Fischnaller (S), 67´ Fabris (FS), 70´ Bracaletti (FS), 74´ Romero (FS).
NOTE: ammoniti Tantardini, Carboni e Romero (FS), Bertoni, Branca e Petermann (S). Angoli 7-5. Recupero 1´ + 2´.


Fonte: Calcio Salodiano