Allievi: un buon punto

03-11-2014 17:58 -

Altro risultato positivo per gli allievi nazionali che hanno pareggiato per 1-1 contro il Milan. Pubblico delle grandi occasioni a Nuvolento e applausi a scena aperta per un primo tempo giocato alla grande dai ragazzi di Mister Zenoni, in vantaggio già al 7´ con un pallonetto chirurgico di Bignotti. Il raddoppio non è arrivato nonostante la difesa del Milan sia stata messa spesso in difficoltà e così, nel finale della prima frazione è arrivato il pareggio milanese messo a segno di testa da Cortinovis su calcio d´angolo, in una delle rare azioni pericolose degli avversari.
Nella ripresa i ritmi sono calati vistosamente con il Milan che si è fatto preferire sul piano del palleggio, rendendosi veramente pericoloso in una sola occasione, con la FeralpiSalò che invece, giocando di rimessa, ha creato numerose potenziali occasioni non concretizzate a causa degli errori in particolare nell´ultimo passaggio. Pareggio sostanzialmente giusto, insomma, ma per quanto si è visto in campo poteva essere anche una vittoria.
La squadra mantiene sempre il secondo posto solitario in attesa degli scontri al vertice di domenica prossima che vedranno i ragazzi di Mister Zenoni impegnati nella difficilissima trasferta contro la capolista Reggiana ed il Como (quarta in classifica) in casa dell´altra capolista Cremonese.
Qui il tabellino, i risultati e la classifica e qui la foto gallery dell´incontro.


Fonte: Calcio Salodiano