Per poco non ci scappano i tre punti

25-10-2014 20:48 -

Davvero per poco, pochissimo, non sono arrivati i tre punti, impensabili per come era andata la partita, ma alla fine anche meritati. Dopo aver rischiato di perderla ad opera dell´ex Mattia Montini, con un grandissimo salvataggio sulla linea di Ranellucci, che stavolta non ha segnato ma è come se lo avesse fatto, e che comunque il gol l´ha sfiorato ben due volte nel giro di un minuto, una FeralpiSalò poco consistente per tutta la partita, durante la quale si è adeguata ad uno spento Arezzo, dal novantesimo in poi ha messo a ferro e fuoco la difesa toscana, proprio sotto la sua curva gremita, bombardando a ripetizione un super Benassi che, aiutato dalla difesa, le ha prese proprio tutte.
Per quanto visto durante l´incontro la vittoria era forse troppo, ma quando in pochi minuti e fino all´uyltimo secondo del recupero riesci a creare quel che si è visto, quasi quasi i tre punti te li meriti.
Sarà per la prossima che arriva subito, sabato prossimo al Martelli di Mantova per la seconda trasferta di fila, non dopo aver disputato il derby di Coppa Italia contro il Lumezzane, mercoledi 29 ottobre alle ore 18:00 al Turina.
Il tabellino:
AREZZO: Benassi, Guarino, Villagatti, Pisani, Campagna (69´ Padulano), Coppola (50´ Dettori), Cucciniello, Gambadori, Millesi, Erpen; Morga (62´ Montini). A disp.: Leuci, Diana, Brumat, Vitiello. All.: Capuano.
FERALPISALO´: Branduani, Tantardini, Leonarduzzi, Ranellucci, Belfasti, Fabris, Cittadino (66´ Cavion), Bracaletti, Zerbo, Abbruscato (62´ Romero), Broli (74´ Gulin). A disp.: Proietti Gaffi, Carboni, Codromaz, Di Benedetto. All.: Scienza.
ARBITRO: Amabile di Vicenza (Santoro e Mangino).
NOTE: ammoniti Cucciniello e Gambadori (A), Tantardini, Bracaletti, Cittadino e Ranellucci (FS). Angoli: 2-4. Recupero 1´ + 4´.


Fonte: Calcio Salodiano