Altra splendida vittoria per i giovanissimi

13-10-2014 14:55 -

Dopo il colpaccio di Renate i giovanissimi nazionali hanno ottenuto la seconda vittoria consecutiva superando la Pro Piacenza con un secco 2-0.
Incontro non facile, al cospetto di una buona formazione che nel primo tempo si è fatta preferire sia sul piano del gioco che dell´intensità: infatti Ghisleri ha dovuto sfoderare due interventi prodigiosi per mantenere l´equilibrio. Due anche le ghiotte occasioni per i ragazzi di Mister Pellegrini, entrambe di testa ed entrambe a sfiorare il palo, prima con Turlini e poi con Kwarteng.
Nella ripresa invece tutta un´altra storia. Partenza lanciata della FeralpiSalò che con un uno-due micidiale ha annichilito gli avversari: prima con uno splendido colpo di testa di Kopani su calcio d´angolo e due minuti più tardi con Turlini, lesto a spingere in rete la palla dopo un batti e ribatti in piena area.
La Pro Piacenza ha accusato nettamente il colpo e tutti i tentativi di recuperare sono stati sistematicamente respinti dai giovani verdeblu, con conseguenti contropiedi a ripetizione, sempre pungenti ma mai trasformati per imprecisione ed anche un pizzico di sfortuna.
Domenica prossima proibitiva trasferta in casa dell´Atalanta.
Qui il tabellino dell´incontro, i risultati e la classifica aggiornata.


Fonte: Calcio Salodiano