Buono solo il punto

11-10-2014 21:01 -

Di buono la trasferta a reti inviolate di Bergamo ha portato più o meno solo il punticino. Non si sono finalmente subite reti ma è vero anche che da due giornate nemmeno si segna.
Una FeralpiSalò che si potrebbe definire "impaurita" ha fatto visita ad un Albinoleffe più che mai incerottato ed alla fine si è accontentata del pareggio. La squadra di Mister Scienza, che ha cambiato qualcosina a causa delle assenze, ha disputato una gara scialba, con poca intensità e numerosi errori specialmente a centrocampo contro un avversario anch´esso votato prima a non subire. Poche le note positive: quella di Romero che, dopo l´eccellente prova di Bolzano in Coppa, ha disputato un´altra buona gara sfiorando anche la rete, un Branduani sicuro nelle poche occasioni in cui è stato impegnato ed il buon esordio di Lonardi ma è davvero poco. Domenica alle 18.00 al Turina arriva la Cremonese.
Il tabellino:
ALBINOLEFFE-FERALPISALO´ 0-0
ALBINOLEFFE: Offred, Salvi, Moi, Ondei, Allievi, Gazo, Calì (82´ Nichetti), Maietti, Geroni (67´ Barzaghi), Aurelio, Personè (87´ Moreo). A disp.: Amadori, Cortinovis, Bentley, Bianchetti. All.: Pala.
FERALPISALO´: Branduani, Tantardini, Leonarduzzi, Ranellucci, Belfasti (76´ Broli), Fabris, Pinardi, Cittadino (65´ Lonardi), Bracaletti, Abbruscato (60´ Zerbo), Romero. A disp.: Proietti Gaffi, Savi, Carboni, Zamparo. All.: Scienza.
ARBITRO: Marinelli di Tivoli (Saia e Ruggeri).
NOTE: ammoniti Cittadino, Romero e Leonarduzzi (FS), Calì (A). Angoli 6-4. Recupero 1´ + 3´.


Fonte: Calcio Salodiano