Un´ottima FeralpiSalò espugna Bolzano

08-10-2014 20:20 -

Grande gara per una buona ora a Bolzano dove la FeralpiSalò ha espugnato il difficile terreno del Druso concedendo agli avversari solo il finale di gara. Un grandissimo Romero ha disputato 45 minuti davvero eccellenti, entrando in maniera determinante in tutte le azioni offensive, mettendo a segno la splendida rete del vantaggio, sorretto da un centrocampo arcigno dove Cavion e Cittadino l´hanno fatta da padroni. Bene anche il baby Lonardi bravo a conquistarsi il calcio di rigore poi trasformato da Cittadino.
Superato questo anomalo turno "ibrido" di Coppa, ora ci sarà la seconda fase vera e propria dove la squadra di Mister Scienza dovrà affrontare il Lumezzane per quello che sarà il primo derby stagionale. La gara secca ad eliminazione diretta si disputerà in casa, al Turina, mercoledi 22 o mercoledi 29 ottobre (data ed orario verranno decisi con il solito metodo "spezzatino").
Il tabellino:
SUDTIROL-FERALPISALO´ 0-2
SUDTIROL: Miori, Brugger, Pacifico, Ientile (61´ Tait), Bertinetti, Furlan, Petermann, Mazzitelli (72´ Marras), Campo (80´ Lendric), Chinellato, Canotto. A disp.: Melgrati, Tagliani, Breglia, Martin. All.: Rastelli.
FERALPISALO´: Proietti Gaffi, Carboni, Savi, Ranellucci, Tantardini, Lonardi, Cittadino, Cavion, Zerbo, Romero (88´ Bettazza), Di Benedetto (81´ Zamparo). A disp.: Branduani, Leonarduzzi, Codromaz, Belfasti, Broli. All.: Scienza.
ARBITRO: Colosimo di Torino (Michieli e Zanetti)
RETI: 34′ Romero, 42′ rig. Cittadino.
NOTE: ammoniti Pacifico, Mazzitelli e Petermann (S), Savi, Romero e Carboni (FS). Angoli 7-3. Recupero: 1´ + 4´.