Errore fatale

05-10-2014 19:07 -

Proprio un errore ci voleva e, purtroppo come ultimamente capita sovente, c´è stato ed ha determinato il risultato di una partita che poteva e doveva concludersi a reti inviolate.
Contro la squadra più forte affrontata fino a questo punto del campionato, una FeralpiSalò rabberciata ed abbastanza spenta, complici anche le assenze di Fabris e Tantardini, subisce nel finale del primo tempo la rete di Ganz bravo ad infilare la palla nell´angolino dopo un liscio difensivo e non riesce più a recuperare contro la miglior difesa del campionato.
Poche, pochissime le emozioni e di conseguenza le occasioni e poco conta la seconda rete dei lariani, proprio al 90´, gran gol da manuale del calcio.
Mercoledi arriva anche la Coppa Italia con la trasferta di Bolzano in un momento sicuramente non buono e sabato la difficile trasferta di Bergamo contro l´Albinoleffe.
Il tabellino:
FERALPISALO´-COMO 0-2
FERALPISALO´: Branduani, Carboni (51´ Zerbo), Ranellucci, Leonarduzzi, Belfasti, Bracaletti (80´ Di Benedetto), Pinardi, Cavion (74´ Cittadino), Juan Antonio, Abbruscato, Broli. A disp.: Proietti Gaffi, Savi, Codromaz, Romero. All.: Scienza.
COMO: Crispino, Lebran, Giosa, Marchi, Rolando (55´ Rinaldi), Cristofari (71´ Fietta), Ardito, Cristiani, Casoli, De Sousa, Ganz (66´ Le Noci). A disp.: Falcone, Curti, Comentale, Defendi. All.: Colella.
Arbitro: Piccinini di Forlì ().
RETI: 38´ Ganz, 90´ Cristiani.
NOTE: ammoniti Casoli e Rinaldi (C), Cavion (FS). Angoli 2-6. Recupero 2´ + 4´.


Fonte: Calcio Salodiano