Mal di trasferta

28-09-2014 12:25 -

Un primo tempo disastroso, non tanto sul piano del gioco ma senza dubbio nella fase difensiva che, ancora una volta in trasferta, ha lasciato alquanto a desiderare. Non si può certo dire che la squadra di Mister Scienza sia fortunata in questo periodo anche se è vero che se si sono subite tre reti nel solo primo tempo qualche problema ci deve essere. Infatti, anche vedendo gli hilights, la FeralpiSalò, specialmente nella ripresa ma anche nella prima frazione, ha forse creato più occasioni degli avversari che, come al solito, sono cinici e spietati. Oltre tutto ciò ci si è messo anche il direttore di gara che prima non ha concesso un rigore solare a Bracaletti e nel finale ha decretato un´espulsione a dir poco pazzesca (le immagini parlano) ai danni di Tantardini concedendo un calcio di rigore inesistente. Una traversa di Abbruscato ed un palo nella ripresa hanno completato l´opera. Visti anche gli altri incontri della giornata nel girone regna un grandissimo equilibrio dove sembra che chiunque possa battere nettamente chiunque e viceversa e questo è assai pericoloso per il proseguo del campionato.
Ora la squadra è attesa dal difficilissimo incontro interno contro il Como di domenica prossima, poi dalla trasferta di Coppa Italia a Bolzano ed infine, la terza partita in sei giorni, sabato 4 ottobre in casa dell´Albinoleffe.

Il tabellino:
VENEZIA-FERALPISALO´ 4-1
VENEZIA: Zima, Sales, Legati, Marino, Ghosheh, Carcuro (70´ Zaccagni), Esposito, Espinal, Bellazzini, Raimondi (83´ Franchini), Magnaghi (87′ Siega). A disp.: Fortunato, Cernuto, Scialpi, Varano. All.: Dal Canto.
FERALPISALO´: Branduani, Tantardini, Leonarduzzi, Ranellucci, Cavion (79´ Di Benedetto), Bracaletti, Pinardi, Fabris (46´ Zerbo), Broli, Juan Antonio (63´ Romero), Abbruscato. A disp.: Proietti Gaffi, Carboni, Belfasti, Cittadino. All.: Scienza.
ARBITRO: Di Martino di Teramo (Rugini e Trovatelli)
RETI: 3´ Magnaghi (V), 28´ Magnaghi (V), 34´ Raimondi (V), 51´ Abbruscato (FS), 82´ rig. Bellazzini (V).
NOTE: ammoniti Cavion (FS), Carcuro, Ghosheh e Marino (V). All´80´ espulso Tantardini (FS). Angoli 5-1. Recupero: 1´ + 2′.


Fonte: Calcio Salodiano