Brutta sconfitta

14-09-2014 20:11 -

Brutta e alla fine anche meritata alla luce di quanto fatto vedere in campo. La FeralpiSalò torna da Pavia a mani vuote dopo aver disputato un buon primo tempo durante il quale è riuscita a recuperare la rete di svantaggio ed a sfiorare addirittura il sorpasso con una colossale occasione sciupata da Juan Antonio. Nella ripresa invece si è vista una squadra che, appena andata sotto, non ha più avuto la forza di reagire. Quel che resta è una difesa che, forse frettolosamente classificata come il punto forte della squadra dopo sole due giornate, ha subito in quattro giorni la bellezza di sette reti. Qualcosa da rivedere, dunque, anche nella considerazione che le tre reti subite oggi sanno tanto di poca attenzione, ferme restando le due fiondate imprendibili di Ferretti. Domenica prossima pranzo con la Torres al Turina alle 12.30, partita nella quale i ragazzi di Mister Scienza dovranno necessariamente riprendere la marcia.
Il tabellino:
PAVIA-FERALPISALO´ 3-1
PAVIA: Facchin, Abbate, Sorbo, Malomo (46´ Falconieri), Cardin, Rosso, Carraro, Sabato, Cesarini (72´ Corvesi), Ferretti, Soncin (58´ Ghiringhelli). A disp.: Volturo, Cristini, Romanini, Cogliati. All.: Maspero.
FERALPISALO´: Branduani, Carboni, Leonarduzzi (66´ Tantardini), Ranellucci, Bracaletti, Fabris, Pinardi (62´ Zerbo), Cavion, Belfasti, Abbruscato, Juan Antonio (78´ Romero). A disp.: Proietti Gaffi, Broli, Cittadino, Di Benedetto. All.: Scienza.
ARBITRO: D´Apice di Arezzo (Cinquini e Bercigli)
RETI: 9´ Soncin (P), 18´ Cavion (FS), 52´ Ferretti (P), 74´ Ferretti (P).
NOTE: ammoniti Cavion, Leonarduzzi e Pinardi (FS), Sorbo, Cardin, Facchin e Corvesi (P). Angoli: 1-2. Recupero 0´ + 4´.


Fonte: Calcio Salodiano