A testa altissima

17-08-2014 22:41 -

Solo su calcio di rigore e solo a 10 minuti dalla fine. Il sogno svanisce a causa di un calcio di rigore concesso per fallo di Carboni su Falcinelli.
Sconfitta immeritata perché se è vero che il Perugia nel primo tempo aveva creato qualche occasione e colpito anche una traversa, la FeralpISalò aveva ribattuto colpo su colpo fallendo una clamorosa occasione da zero metri con Gulin ad inizio ripresa nella quale non aveva più concesso nulla al Perugia fino al fallo da rigore.
Nel forcing finale Abbruscato ha fallito di un soffio la rete del pareggio ed a nulla conta il 2-0 di Falcinelli in contropiede ed pieno recupero con i ragazzi di Mister Scienza tutti in avanti per cercare il pareggio.
Il tabellino:
PERUGIA-FERALPISALO´ 2-0
PERUGIA: Koprivec, Lo porto, Goldaniga, Verre, Falcinelli, Taddei, Rossi, Crescenzi, Fazzi (82´ Fossati), Comotto, Rabusic (86´ Parigini). A disp: Provedel, Filipe, Barilaro, Del Prete, Zelbi. All.: Camplone
FERALPISALO´: Branduani, Carboni, Broli, Fabris, Leonarduzzi, Ranellucci, Bracaletti, Cavion (86´ Cittadino), Abbruscato, Zerbo, Gulin (68´ Di Benedetto). A disp.: Proietti Gaffi, Savi, Codromaz, Lonardi, Cittadino, Cogliati, Zamparo. All.: Scienza.
ARBITRO: Leonardo Baracani di Firenze (Valeriani e Villa) - 4°′ uomo Bichisecchi.
RETI: 80´ rig. Taddei, 93´ Falcinelli.
NOTE: ammoniti Broli, Di Benedetto e Carboni (FS), Falcinelli e Rossi (P). Angoli 8-3. Recupero 0´ + 4´.