Amichevole: 3-1 alla Castellana

30-07-2014 23:08 -

L´amichevole di esordio di oggi al Turina ha detto pochino nel primo tempo dove si è visto solo un clamoroso palo a porta vuota di Zerbo al 39´ e poco altro ed invece una ripresa buona ma solo a folate, nelle quali si è vista una squadra che se spinge in blocco sa rendersi pericolosa ma quando rallenta diventa altrettanto pericolosa per se stessa. La rete del vantaggio in avvio di ripresa è stata messa a segno da Zerbo al 52´ con un piatto a giro dal limite su ottimo cross di Broli. Dopo non molto è arrivato il pareggio con un colpo di testa di Mariani in mischia, perfetto assist per Coulibaly che mette dentro da zero metri e poi, con qualche affanno di troppo, al 74´ il raddoppio di Bracaletti dopo una bella triangolazione con Abbruscato (oggi in veste di uomo assist), il palo dello stesso attaccante emiliano dopo cinque minuti e, proprio allo scadere, la rete del definitivo 3-1 di Cogliati dopo un buon triangolo con Bracaletti.
Ora qualche giorno di meritato riposo e poi la squadra si ritroverà per preparare l´ultima amichevole di Rovetta (BG) mercoledi 6 agosto ore 18.00 contro l´Atalanta prima del primo incontro ufficiale di Tim Cup domenica 10 agosto, ore 19.00 al Turina contro il Santarcangelo.
Il tabellino:
FERALPISALO´-CASTELLANA 3-1
FERALPISALO´: Proietti Gaffi (46´ Branduani), Carboni (46´ Mattelli), Tantardini (46´ Savi), Fabris (65´ Lonardi), Leonarduzzi, Ranellucci (46´ Codromaz), Cavion (46´ Bracaletti), Cittadino (46´ Pinardi), Zamparo (46´ Abbruscato), Zerbo (65´ Cogliati), Di Benedetto (46´ Broli). A disp.: Vagge. All.: Scienza.
CASTELLANA: Costigliola, Pasquali, Mambrin, Bettenzana, Binaghi, Coulibaly, Pini, Arioli, Belleri, Mazzali, Chitò. A disp.: Ardoli, Cò, Bertoni, Mariani, Piubeni, Sing, Scalvini, Lampo. All.: Cogliandro.
RETI: 52´ Zerbo (FS), 65´ Coulibaly (C), 74´ Bracaletti (FS), 90´ Cogliati (FS).


Fonte: Calcio Salodiano