In ritiro vecchi e nuovi

17-07-2014 13:40 -

Sono 21 i calciatori della FeralpiSalò già in ritiro da lunedi scorso a Mezzana (TN) a disposizione di Mister Scienza: i confermati Branduani, Broli, Carboni, Leonarduzzi, Tantardini, Bracaletti, Cittadino, Fabris, Pinardi, Cogliati, Di Benedetto, Zamparo e Zerbo; i nuovi Proietti Gaffi, Codromaz, Mattelli (difensore in prova dal Castel Rigone), Ranellucci e Cavion e gli aggregati dalla Berretti Vagge, Lonardi ed Usardi.
Squadra ancora da completare soprattutto per quanto riguarda una punta di peso ed anche nel numero complessivo degli atleti a disposizione.
Conferme ma anche qualche sorpresa nello staff tecnico a disposizione di Mister Scienza: il nuovo vice è Roberto Galletti che nell´ultima stagione ha guidato in eccellenza il Nuvolera ad una tranquilla salvezza, una nuova figura di collaboratore tecnico affidata a Domenico Casati che i meno giovani ricorderanno vice di Ottavio Bianchi sulla panchina del Napoli di Maradona. Nuovo anche il responsabile sanitario, Roberto Gheza così come il fisioterapista Luciano Bonici che sarà affiancato da Stafano Bosio, lo scorso anno alla Berretti.
Nel tardo pomeriggiola prima sgambata contro il Solandra, formazione dilettantistica locale.


Fonte: Calcio Salodiano