Sarà comunque un successo

10-05-2014 22:45 -

Vercelli, 11 maggio 2014 - ore 21.00. Il punto più alto mai raggiunto dal calcio salodiano. Il primo turno degli spareggi per salire in serie B. E´ incredibile ma è tutto vero. La squadra di Mister Scienza, la più giovane di tutta la Lega Pro, ha centrato un obiettivo storico ed indimenticabile e per questo il suo campionato lo ha già vinto alla grande. Se avverrà qualcosa di clamoroso sarà comunque un di più, un´altra ciliegina insomma. Contro un´autentica corazzata, probabilmente la squadra più forte del campionato la FeralpiSalò, dopo l´ultimo incontro di Reggio Emilia dove la tensione si era mangiata tutte le energie, potrà giocare in tranquillità e con la mente libera da pensieri.
I piemontesi avranno dalla loro il fattore campo ma sicuramente peserà non poco il ricordo degli incontri di campionato dove i ragazzi di Mister Scienza hanno conquistato ben quattro punti e sono l´unica squadra ad averli battuti in campionato (un record anche questo).
Ricordiamo che in caso di parità si disputeranno i tempi supplementari ed eventualmente i calci di rigore. La vincente affonterà la qualificata dell´incontro Vicenza-Savona.
L´incontro sarà arbitrato dal Signor Vincenzo Ripa di Nocera Inferiore, coadiuvato dagli assistenti D´Apice e Opromolla, lo stesso arbitro della straordinaria vittoria al Turina del 26 gennaio scorso che poi è rimasta l´unica sconfitta della Pro Vercelli. Che sia un segno ?


Fonte: Calcio Salodiano