Allievi ad un passo dalle fasi finali

28-04-2014 19:13 -

Gli allievi nazionali hanno pienamente fatto il loro dovere superando senza patemi il Renate collocandosi al secondo posto di categoria ed ipotecando la qualificazione alle fasi finali. L´ultimo atto, il derby in casa del Lumezzane, consentirebbe con un pareggio il matematico passaggio di entrambe alla fase finale ma la situazione non è poi così scontata perché ci sono in gioco le posizioni in classifica che peseranno sicuramente per gli accoppiamenti della fase finale.
Contro i milanesi i ragazzi di Mister Piovani hanno colto una tranquilla vittoria con il vantaggio su calcio di rigore di Papa (dodicesima rete stagionale) ed il raddoppio nella ripresa di Franzoni.
Rimanendo invariate le posizioni di classifica, attualmente l´avversario sarebbe la terza del girone B cioè il Mantova mentre in caso di arrivo in terza posizione l´avversario sarebbe la seconda classificata del girone C cioè il Bassano. Infine, in caso di piazzamento al quarto posto l´avversaria attualmente sarebbe la prima del girone C, cioè il Venezia.
Per la certezza bisognerà comunque attendere l´ultima giornata di tutti i gironi.
Qui il tabellino, i risultati dell´ultima giornata e la classifica aggiornata.


Fonte: Calcio Salodiano