Solo un punto per la Berretti

12-04-2014 20:43 -

Una FeralpiSalò formato fine stagione non va oltre il pareggio sul campo di una delle ultime della classe. In vantaggio con Venturi su assist di Zanoni alla mezz´ora, i ragazzi di Mister Filippini sembravano poter agevolmente controllare l´incontro ed invece, ad inizio ripresa, un calcio di rigore per fallo di mano di Tomasi rimetteva tutto in parità. Addirittura a 10 minuti dal termine la Virtus Vecomp passava in vantaggio grazie all´ormai immancabile disattenzione difensiva che consentiva al difensore Odigwe, poi espulso, di andare in rete. La reazione veemente portava quasi subito al pareggio con una gran girata del solito Zanoni su assist di Iorianni.
Ancora una volta c´è da recriminare su alcune decisioni arbitrali, in particolare per un netto fallo di mano in area veneta non punito e per la stranissima decisione, proprio all´ultimo secondo di recupero, di fischiare la fine dell´incontro proprio mentre Dotti, da solo in area avversaria, stava calciando a rete. Incredibile!
Insomma altri punti persi con una delle ultime della classe che a conti fatti pesano come un macigno sul campionato comunque buono dei giovani salodiani.
Sabato 26 aprile, dopo la pausa Pasquale, ultima di campionato in casa contro l´Albinoleffe già sicuro del secondo posto.
Qui il tabellino dell´incontro, i risultati della giornata e la classifica aggiornata.


Fonte: Calcio Salodiano