Niente imprese o miracoli

16-03-2014 18:47 -

Niente imprese o miracoli. Anzi, oltre a tutti i problemi è arrivata anche una prestazione sottotono.
Contro un Sudtirol davvero in palla sarebbe stata comunque difficile. Figuriamoci dovendo rinunciare a mezza squadra titolare. E così anche se non matematicamente, anche questa stagione se n´è quasi andata. Dopo un girone di andata più che ottimo la squadra di Mister Scienza è entrata in una fase calante che, anche a causa di una miriade di problemi davvero di tutti i tipi, sembra ancora non essere terminata. Unica nota positiva della giornata il ritorno al gol di Davide Marsura. Da qui in avanti bisognerà anche guardarsi alle spalle e cercare quantomeno di mantenere l´attuale posizione.
Il tabellino:
FERALPISALO´-SUIDTIROL 1-3
FERALPISALO´: Branduani, Fabris, Cinaglia, Magli, Tantardini, Bracaletti (93′ Rovelli), Cittadino, Milani (61´ Broli), Ceccarelli (61´ Zerbo), Miracoli, Marsura. A disp.: Pascarella, Corrado, Carboni, Zamparo. All.: Scienza.
SUDTIROL: Facchin, Traorè (55´ Kiem), Tagliani, Bassoli, Martin, Fink, Pederzoli, Branca, Minesso (79′ Bastone), Corazza (89′ Veratti), Turchetta. A disp.: Micai, Peverelli, Melchiori, Cocuzza. All.: Rastelli.
ARBITRO: Morreale di Roma (Hager e Lipizer)
RETI: 6´ Turchetta (S), 16´ Marsura (FS), 40´ Branca (S), 57´ Corazza (S).
NOTE: ammoniti Martin e Pederzoli (S), Milani, Ceccarelli e Broli (FS). Angoli 7-6. Recupero: 0´ + 4′.


Fonte: Calcio Salodiano