Ci risiamo!

02-03-2014 21:04 -

Ci risiamo in tutti i sensi. Con la solita partenza "molle" che ha procurato la rete che alla fine ha deciso la partita e purtroppo con l´ormai consueta direzione arbitrale a senso unico con decisioni assurde ed incomprensibili. Ed alla fine chi ci rimette siamo sempre noi. Al Como oggi è stato concesso di tutto e di più ed al contrario la FeralpiSalò è stata severamente punita ad ogni minima occasione. A farne le spese è stato un´altra volta Cristian Dell´Orco, ormai abbonato al cartellino rosso gratuito, colpevole secondo uno zelante collaboratore del Signor Ceccarelli, probabilmente munito di binocolo visto che era ad almeno 80 metri dall´area del Como, di non aver fatto proprio nulla. Incredibile! La cronaca dell´incontro, che per quanto visto poteva tranquillamente terminare senza reti, ha visto come detto la solita leggerezza difensiva che dopo pochi minuti ha consentito ad Altinier di sbloccare il risultato e poco altro da parte dei lariani. Dall´altra parte una FeralpiSalò che non ha comunque mollato fino all´ultimo e che è andata vicino alla rete in almeno quattro occasioni nonostante la giornata poco brillante.
Domenica prossima al Turina sarà ospite la capolista Virtus Entella per un altro incontro più che difficile.
Il tabellino:
COMO-FERALPISALO´ 1-0
COMO: Melgrati, Ambrosini, Giosa, Marchi, Fautario, Schenetti (74´ Gammone), Verachi, Ardito, Palma, Altinier (70´ Perna), Le Noci. A disp.: Crispino, Redolfi, Panatti, Defendi, Gallegos. All.: Colella.
FERALPISALO´: Branduani, Leonarduzzi, Magli, Dell´Orco, Fabris, Bracaletti, Pinardi, Zampa (58´ Rovelli), Tantardini (86´ Di Benedetto), Miracoli, Marsura (69´ Zamparo). A disp.: Pascarella, Cinaglia, Cristiano Rossi, Milani. All.: Scienza.
ARBITRO: Ceccarelli di Rimini (Rugini e Margini).
RETE: 6′ Altinier.
NOTE: ammoniti Tantardini, Bracaletti e Leonarduzzi (FS), Verachi, Fautario e Giosa (C). Al 62´ espulso Dell´Orco (FS) non si è capito perché. Angoli 4-3. Recupero 2´ + 5´.


Fonte: Calcio Salodiano