Finalmente un derby

08-02-2014 20:53 -

Finalmente, dopo tante delusioni, è arrivata la vittoria in un derby. Per merito della berretti che ha battuto il Brescia per 2-1. I ragazzi di Mister Filippini si sono subito ripresi dal derby-scempio di Lumezzane andando a vincere al "Kennedy" di Milano, sorpassando nuovamente in classifica sia il Lumezzane che il Venezia avversario della prossima settimana. Vantaggio di Felchilcher al 21´ del primo tempo e pareggio di Casciello alla fine della prima frazione. La rete della più che meritata vittoria è arrivata al 24´ di una ottima ripresa ad opera di Dotti.
Qui i risultati e la classifica aggiornate.
Il tabellino:
BRESCIA-FERALPISALO´ 1-2
BRESCIA: Barbieri, S. Genovese, D. Genovese, Maldini, Mercorillò, Arcuri, Clericò (46´ Ronchi), Di Gioia (78´ Caserta), Casciello, Ramadan, Buonocunto (61´ Tollardo). A disp.: Annoni, Marigliano, De Feo, Hazah. All.: Mazza.
FERALPISALO´: Vagge, Tomasi, Baldassi, Masserdotti, Iorianni (46´ Goffi), Ciccone, Lonardi, Diomande, Usardi, Savino (56´ Dotti), Felchilcher (75´ Bettinardi). A disp.: Pancera, Raggi, S. Bettazza, Draoui. All: Filippini.
ARBITRO: Andrea Loda di Brescia (Infalletta e De Regibus).
RETI: 21´ Felchilcher (FS), 41´ Casciello (B), 69´ Dotti (FS).


Fonte: Calcio Salodiano