Cremonese-FeralpiSalò ai raggi X

03-11-2011 15:17 -

Alla fine, sono loro a decidere. Cifre, numeri, dati, statistiche. Chiamateli come volete.

A fine stagione si tira una bella riga e si fanno i calcoli. Proviamo a farli anche noi, prima del match contro la corazzata Cremonese. Ultimo del trittico d´acciaio per molti proibitivo ma che, fino ad adesso, ci ha dato 4 punti in 2 partite.

I grigiorossi, secondi in classifica, hanno 18 punti. Il doppio di quelli della FeralpiSalò. Una cosa ci accomuna: lo zero alla voce pareggi. Allo stadio Zini la Cremonese non ha mai messo il segno "X", idem per i ragazzi di Remondina che in esterna non hanno ancora impattato.
Su 7 vittorie, mister Brevi tra le mura amiche ne ha ottenute 4, ottenendo solo 1 kappao. Per i verdeblù, in esterna, 2 vittorie e 3 sconfitte.

Capitolo gol. Il secondo miglior attacco contro il reparto che l´ha messa dentro meno volte, 18 a 4. In casa i prossimi avversari hanno una media di 13 gol fatti e di 4 subiti. I Leoni del Garda (2 gol all´attivo in esterna) vantano tuttavia la terza miglior difesa in generale (10 gol subiti) e la seconda miglior retroguardia (4 gol al passivo) lontani dal Turina. Alla pari del Portogruaro e proprio dopo la Cremonese (1).



Fonte: Ufficio Stampa