Berretti: il derby rimane un sogno

01-02-2014 19:03 -

Non c´è proprio nulla da fare. Non basta dominare la partita come e più di quella del girone di andata. Di qualsiasi categoria sia, il derby con il Lumezzane riserva sempre qualcosa che si può definire quantomeno strano. E stavolta e toccato alla Berretti. In vantaggio di due reti dopo nemmeno un quarto d´ora, la squadra di Mister Filippini che, come all´andata, stava dominando in lungo e in largo facendo presagire una goleada come nell´ultimo incontro casalingo contro la Spal, è stata invece rimontata, lasciata prima in 10 uomini per quasi tutto il secondo tempo e poi addirittura in 9 grazie ad una assurda distribuzione di cartellini e ad una serie di decisioni davvero discutibili da parte dell´arbitro che casualmente è risultato essere lo stesso dell´incontro di andata (E´ mai possibile ??). Il resto l´hanno fatto purtroppo qualche errore di troppo di una squadra ormai innervosita. Incredibile davvero.
Sabato prossimo altro derby in casa del Brescia sperando di sfatare il tabù.
Qui i risultati odierni e la classifica aggiornata.
Il tabellino:
LUMEZZANE-FERALPISALO´ 3-2
LUMEZZANE: Pasotti, Milanesi (61´ Cassago), Porto, Tobia, Magrin, Becchetti, Marukku (89´ Consoli), Silajdzija, Braschi (59´ Sala), Furaforte, Franchini. A disp.: Guagnetti, Bontempi, Rota, Chinelli. All.: Russo.
FERALPISALO´: Pancera, Tomasi (71´ Dotti), Baldassi, Masserdotti, Ferretti, Ciccone, Diomande (75´ Felchilcher), Lonardi, Usardi, Savino, Zanoni. A disp.: Vagge, Goffi, A. Bettazza, S. Bettazza, Bettinardi. All.: Filippini.
ARBITRO: Rocchetti di Bergamo (Spiridione e Russo).
RETI: 7´ Usardi (FS), 12´ Savino (FS), 36´ Furaforte (L), 66´ Porto (L), 70´ Furaforte (L).
NOTE: ammoniti Masserdotti, Zanoni e A. Bettazza (FS), Porto, Magrin a Marukku (L). Espulsi al 57´ Savino (FS) direttamente ed all´89´ A. Bettazza (FS) per doppia ammonizione.


Fonte: Calcio Salodiano