Usardi show e la Berretti vola

25-01-2014 19:35 -

Con un Manuel Usardi superlativo la Berretti affonda la Spal con quattro reti (ma potevano essere anche di più) in un incontro dominato dal primo all´ultimo minuto, giocato con la giusta attenzione e cattiveria agonistica dai ragazzi di Mister Filippini, in rete già al quarto d´ora con un tap in di Usardi ben servito da Savino. Raddoppio verso la fine del primo tempo con un imperioso colpo di testa all´incrocio, sempre di Usardi su angolo di Baldassi. Tris manco a dirlo di Usardi che, servito ancora da Baldassi con un cross dal fondo e lasciato colpevolmente solo in piena area, appoggia agevolmente in rete. La quaterna è arrivata nel finale con uno splendido esterno destro di Masserdotti che si è infilato nell´angolino basso alla destra del portiere spallino. E´ la seconda vittoria consecutiva, ottimo antipasto in attesa del doppio derby con entrambi gli incontri in trasferta, prima sabato prossimo in casa del Lumezzane e poi il sabato successivo ospiti del Brescia.
Qui i risultati della giornata e la classifica aggiornata.
Il tabellino:
FERALPISALO´-SPAL 4-0
FERALPISALO´: Pancera, Tomasi (81´ Ferretti), Baldassi, Masserdotti, Iorianni, Ciccone, Diomande, Lonardi, Usardi (77´ Felchilcher), Savino (66´ A. Bettazza), Zanoni. A disp.: Vagge, S. Bettazza, Dotti, Bettinardi. All.: Filippini.
SPAL: Ruscigno, Lodi, Fini, Banzato, Telloli, Saletti, Macagno, Atzori (70´ Nava), Righini (57´ Veronesi), Tomanin (79´ Cavallini), Melli. A disp.: Anselmi, Coatti, Mastella, Guerriero. All.: Pregnolato.
ARBITRO: Daniele Negrini di Brescia (Vassallo e Borromeo).
RETI: 14´ Usardi, 38´ Usardi, 64´ Usardi, 84´ Masserdotti.
NOTE: ammoniti Pancera, Tomasi e Iorianni (FS), Balzato e Tomanin (S).


Fonte: Calcio Salodiano