Punti pesanti per la Berretti

18-01-2014 20:13 -

E´ terminato il lungo digiuno della Berretti che durava dal 16 novembre 2013 (vittoria casalinga sul Castiglione) ed è terminato con un´ottima prova su un campo difficile. Dopo un primo tempo ben giocato non sembrava vero di essere ancora una volta sotto. Reggiana in vantaggio al 40´ con un calcio di punizione spizzato sul secondo palo e messo in rete da Varetto. Ma la reazione dei ragazzi di Mister Filippini è stata veemente e, con un secondo tempo arrembante, prima hanno raggiunto il pareggio al 65´ con un colpo di testa di Usardi su calcio d´angolo e poi, nel finale, ci ha pensato Savino con una splendida azione conclusa con un tiro dal limite che si è infilato nel sette, a chiudere i conti e portare a casa tre meritati punti. La classifica è ancora deficitaria anche a causa dei risultati sfavorevoli ma già da sabato prossimo, nell´incontro interno con la Spal, in caso di vittoria le cose potrebbero cambiare.
Qui i risultati aggiornati e la classifica.
Il tabellino:
REGGIANA-FERALPISALO´ 1-2
REGGIANA: Luison, Crepaldi, Calanca, Rota (80´ De Simone), Casolari, Bulaj, Varetto (55´ Iori), Magri (71´ Parmigiani), Ba, Ascari, Zannini. A disp.: Voltolini, Melis, Piccinini, Galasso. All.: Balugani.
FERALPISALO´: Pancera, Tomasi, Baldassi, Masserdotti, Goffi (53´ Iorianni), Ciccone, Lonardi, Dotti (61´ Diomande), Usardi, Savino, Zanoni (89´ Raggi). A disp.: Vagge, S. Bettazza, Bettinardi, Felchilcher. All.: Filippini.
ARBITRO: Riccardo Mori di Parma (Di Rosa e Gianfrate).
RETI: 40´ Varetto (R), 65´ Usardi (FS), 83´ Savino (FS).
NOTE: ammoniti Ascari e Rota (R), Ciccone, Usardi e Savino (FS). Angoli 3-12.


Fonte: Calcio Salodiano