Troppa differenza, però . . .

12-01-2014 18:29 -

Troppa la differenza di età ed esperienza di una FeralpiSalò priva di tutti i "vecchietti" con una Cremonese invece zeppa di giocatori di grande esperienza anche in categorie superiori che ha badato a tenere la squadra costantemente dietro la linea della palla, limitandosi a pungere solo due volte ma fatalmente. Però rimane il rammarico di aver subito due reti con un poco più di attenzione evitabili, soprattutto la seconda senza la quale, sullo 0-1, si poteva pensare anche ad un´impresa (non si sa mai, nel finale con una sola rete di svantaggio).
Poco male visti i quasi cento anni di differenza nel totale dell´età dei giocatori scesi in campo. Si sono comunque visti il solito Dell´Orco straripante ed un Fabris che dove lo metti va sempre a mille. Domenica a Lumezzane con la squadra al completo per far dimenticare la batosta dell´andata e mantenere la posizione in classifica.
Il tabellino:
FERALPISALO´-CREMONESE 0-2
FERALPISALO´: Branduani, Carboni (83´ Broli), Dell´Orco, Magli, Cristiano Rossi (61´ Rovelli), Fabris, Milani, Tantardini, Ceccarelli (88´ Zanoni), Miracoli, Marsura. A disp.: Pascarella, Cinaglia, Lonardi, Cogliati. All.: Scienza.
CREMONESE: Bremec (57´ Galli), Caracciolo, Moi, Abbate, Bergamelli, Bruccini, Armellino, Campo (50´ Casoli), Della Rocca, Brighenti (79´ Caridi), Palermo. A disp.: Avogadri, Loviso, Visconti, Martina Rini. All.: Torrente.
ARBITRO: Piscopo di Imperia (Galetto e Baccini)
RETI: 10´ Brighenti, 72′ Brighenti.
NOTE: ammoniti Bergamelli, Della Rocca e Galli (C), Ceccarelli (FS). Angoli 3-6. Recupero 0´ + 5´.


Fonte: Calcio Salodiano