Berretti: vince l´Albinoleffe

04-01-2014 21:36 -

L´ultima giornata del girone di ritorno, coincisa con la prima partita del nuovo anno dice ancora male alla Berretti: la trasferta di Cavernago si è infatti conclusa con la vittoria dell´Albinoleffe per 2-1. E dire che era iniziata più che bene, con il vantaggio di Zanoni dopo soli sette minuti, ma i bergamaschi, sempre più secondi e lanciati all´inseguimento del Mantova, sono riusciti a pareggiare già nella prima frazione ed a conquistare l´intera posta nel finale.
Sabato prossimo alla Badia altro difficile incontro con il Vicenza, oggi a riposo, che vanta una serie positiva di sette risultati utili (sei vittorie ed un pareggio).
Qui i risultati di oggi e la classifica aggiornata.
Il tabellino:
ALBINOLEFFE-FERALPISALO´ 2-1
ALBINOLEFFE: Cortinovis, Varenna, Barzaghi, Nichetti, Andreis, Paris, Bentley, Flaccadori, Moreo, Guercilena, Rota. A disp.: Vitari, Makku, Randazzo, Caon, Stronati, Capelli, Vorobjovs. All.: Poloni.
FERALPISALO´: Pancera, Skandaj, Baldassi, Masserdotti, Iorianni, Goffi, Lonardi, Dotti, Zanoni, Savino, A. Bettazza. A disp.: Toscan, Ferretti, Tomasi, S. Bettazza, Solazzi, Usardi, Felchilcher. All.: Filippini.
ARBITRO: Jordy Casati di Treviglio (Favalli e Mendeni).
RETI: 7´ rig. Zanoni (FS), 30´ Rota (A), 78´ Bentley (A).
NOTE: al 55´ espulso Goffi (FS), al 60´ espulso Andreis (A).


Fonte: Calcio Salodiano