Che spettacolo!

22-12-2013 19:45 -

Più Buon Natale di così! Con un primo tempo di rara bellezza la FeralpiSalò chiude l´anno ed il girone di andata battendo la Reggiana grazie ad una doppietta di Luca Miracoli che così sale a quota 9 reti in stagione. Riagguantato il nono posto, ultimo utile per disputare i play off a quota 20 punti. La Reggiana, tutt´altro che cattiva squadra, dopo averci capito veramente poco nel primo tempo, ha spinto per tutta la ripresa cercando di riaprire la gara ma oggi non ce n´era veramente per nessuno. La difesa, ancora largamente rimaneggiata, ha risposto alla grande e l´unico grosso pericolo è stato la traversa scheggiata da Alessi, ma ormai era il 92´. Ora qualche giorno di meritata vacanza e poi la preparazione per il girone di ritorno che inizierà con due incontri difficili, prima la trasferta a Venezia e poi in casa con la Cremonese.
Auguri a tutti!
Il tabellino:
FERALPISALO´-REGGIANA 2-0
FERALPISALO´: Branduani, Fabris, Carboni, Magli, Tantardini, Bracaletti, Pinardi, Cittadino (80´ Milani), Ceccarelli (85´ Cinaglia), Miracoli, Marsura (71´ Rovelli). A disp.: Pascarella, Broli, Milani, Cogliati, Veratti. All.: Scienza.
REGGIANA: Bellucci, Piccinelli, Dametto, Solini, Bandini (46´ Arati), Rampi, Zanetti, Parola, Alessi, De Silvestro (64´ Ruopolo), Anastasi (79´ Cais). A disp.: Leone, Cossentino, Capitanio, Sandri Brunori, Cais. All.: Battistini.
ARBITRO: Domenico Rocca di Vibo Valentia (Donvito e Argento)
RETI: 7´ Miracoli, 27´ Miracoli.
NOTE: ammoniti Bandini, Piccinelli, Dametto e De Silvestro (R), Marsura e Magli (FS). Angoli 2-10. Recupero 1´ + 3´.


Fonte: Calcio Salodiano