FeralpiSalò-Pro Patria

07-12-2013 13:35 -

Una brutta sconfitta in Coppa Italia da far dimenticare e continuare la striscia positiva. Questi i compiti di Mister Giuseppe Scienza al suo ritorno in panchina dopo il proscioglimento dall´infamante accusa che gli era stata mossa. Una settimana travagliata, conclusasi nel migliore dei modi per quanto riguarda la vicenda personale ma non ancora conclusa per quanto riguarda il campionato. Infatti Mister Scienza dovrà ancora fare i conti con i numerosi infortuni che hanno decimato il reparto difensivo ai quali si aggiunge la squalifica di Tantardini. Dall´altra parte arriva una buona Pro Patria, reduce dal pareggio interno con la capolista Virtus Entella, che dovrà fare a meno del giocatore più rappresentativo, Matteo Serafini, espulso proprio nell´ultimo turno di campionato, ma anche del portiere Messina e del difensore Polverini. Insomma una gara tutta da giocare.
I precedenti sono due, uno in campionato, equamente distribuito, mentre l´altro è l´indimenticabile finale play off conclusasi con la promozione della FeralpiSalò in prima divisione:
Seconda divisione 2010/2011:
Pro Patria-FeralpiSalò 3-2 (reti di Graziani e Bracaletti);
FeralpiSalò-Pro Patria 2-1 (reti di Bracaletti e Meloni).
Finale play off 2010/2011:
Pro Patria-FeralpiSalò 1-1 (rete di Bracaletti);
FeralpiSalò-Pro Patria 2-1 (reti di Bracaletti e Meloni).

Arbitrerà l´incontro il signor Mirko Oliveri di Palermo, alla terza direzione sia per la FeralpiSalò che per i bustocchi, coadiuvato dagli assistenti Giovanni Baccini e Mauro Galetto.


Fonte: Calcio Salodiano