Berretti: sconfitta rocambolesca

30-11-2013 21:40 -

Altra trasferta a mani vuote per la Berretti. Questa volta la sconfitta è però rocambolesca per quanto accaduto nel finale. Sotto di una rete per quasi un´ora, la squadra di Mister Filippini subisce il raddoppio del Bassano a metà della ripresa e, quando l´incontro sembrava ormai deciso, un calcio di rigore trasformato da Zanoni ha riaperto i giochi. Così Masserdotti, proprio al 90´, infila la rete del pareggio. Sarebbe stato un buon punto che invece è svanito a causa di un errore in ripartenza che ha causato la definitiva rete del 3-2 per i veneti, proprio all´ultimo minuto. Un ´altra sconfitta, la quinta stagionale, che si spera non pesi sul morale della squadra anche perché sabato prossimo alla Badia arriva la capolista imbattuta Mantova.
Il tabellino:
BASSANO VIRTUS-FERALPISALO´ 3-2
BASSANO VIRTUS: Pazzaia, Bonetto, Eberle, Fontana, De Buono (73´ Pellizzer), Comparin, Rigoni (55´ Visentin), De Stefani, Bizzotto, Topparelli, Petrovic (85´ Zanin). A disp.: Longhini, Xausa, Abazaj, Baggi. All.: Paganin.
FERALPISALO´: Vagge, Tomasi, Ciccone (28´ Raggi - 87´ Savino), Masserdotti, Iorianni, Skandaj, Diomande, A. Bettazza, Usardi, Dotti (68´ Terraroli), Zanoni. A disp.: Pancera, Goffi, S. Bettazza, Draoui. All.: Filippini.
ARBITRO: Francesco Moretto di Belluno (Fietta e Pegoraro).
RETI: 19´ Petrovic (B), 66´ Bizzotto (B), 78´ rig. Zanoni (FS), 90´ Masserdotti (FS), 93´ Topparelli (B).
NOTE: ammoniti Bonetto, Fontana, De Buono, Rigoni e Topparelli (B), Tomasi e Skandaj (FS).


Fonte: Calcio Salodiano