Giovanili: giornata nera

10-11-2013 18:40 -

Giornata nera e gol a grappoli per il settore giovanile. Se la scorsa settimana tutte le squadre professionistiche della FeralpiSalò avevano conquistato punti, nell´ultima giornata è successo l´esatto contrario: tutte sconfitte.
Già detto della dura sconfitta della Berretti a Bolzano, anche gli allievi nazionali sono stati battuti in casa con un pesante 1-4 dalla Reggiana (rete di Pasinelli). Qui i risultati e la classifica aggiornata.
Stesso punteggio anche per i giovanissimi nazionali battuti in casa dell´Atalanta (rete di Panelli). Qui i risultati e la classifica aggiornata.
Fuochi artificiali dei giovanissimi professionisti 2000 in casa dell´Albinoleffe: i ragazzi di Mister Pellegrini alla fine sono usciti battuti per 5-4. In gol Inzoli, Cerutti, Moraschi e Bianchi per una sconfitta quasi indolore alla luce degli altri risultati di giornata che confermano i giovani salodiani primi delle squadre di Lega Pro, seppur in coabitazione, dietro solo a Inter, Milan ed Atalanta. Qui i risultati e la classifica aggiornata.
Infine sconfitta di misura per i giovanissimi professionisti 2001 di Mister Coltrini battuti per 2-1 nel derby in casa del Lumezzane (in rete Baldassi). Qui i risultati e la classifica aggiornata.

Tutti i risultati del fine settimana del settore giovanile:
BERRETTI:
Sudtirol-FeralpiSalò 4-1
ALLIEVI NAZIONALI:
FeralpiSalò-Reggiana 1-4
GIOVANISSIMI NAZIONALI:
Atalanta-FeralpiSalò 4-1
GIOVANISSIMI PROF. 2000:
Albinoleffe-FeralpiSalò 5-4
GIOVANISSIMI PROF. 2001:
Lumezzane-FeralpiSalò 2-1


Fonte: Calcio Salodiano