Batosta Berretti

10-11-2013 08:35 -

Una traversa ad inizio partita, qualche occasione fallita ed una rete in pieno recupero condita da ben quindici calci d´angolo non bastano. Il Sudtirol rifila ben quattro reti alla FeralpiSalò, coglie la settima vittoria e consolida la seconda posizione solitaria in classifica all´inseguimento del rullo compressore Mantova.
Sul sintetico del "Talvera" di Bolzano i ragazzi di Mister Filippini fanno gioco, creano situazioni favorevoli ma gli altoatesini si dimostrano macchina da gol ed ogni volta che si propongono in attacco colpiscono inesorabilmente. La traversa di Masserdotti ad inizio gara lasciava ben sperare così come l´occasionissima di Diomande ma alla fine la rete che rende meno amara è arrivata solo al 92´ con un colpo di testa di Corrado quando ormai il risultato era irrecuperabile.
I punti in classifica rimangono 10, il Brescia mette la freccia così come la Reggiana. Giunge a fagiolo, per incrementare la classifica deficitaria, il prossimo incontro casalingo contro il Castiglione in programma sabato 16 novembre.
Qui i risultati dell´8^ giornata e la classifica aggiornata.
Il tabellino:
SUDTIROL-FERALPISALO´ 4-1
SUDTIROL: Tochterle, Malfertheiner, Conci, Gruber, Pirhofer, Cappelletto (56´ Dipoli), Cremonini, Melchiori, Proch (62´ Zandarco), Lattanzio (81´ Gennacarro), Rella. A disp.: Taibon, Dal Castello, Tessaro. All.: Sebastiani.
FERALPISALO´: Pancera, Tomasi (78´ Felchilcher), Baldassi (49´ Raggi), Cittadino, Corrado, Ciccone, Lonardi, Masserdotti (65° Terraroli), Usardi, Diomande, Zanoni. A disp.: Vagge, Skandaj, Raggi, Draoui, A. Bettazza, Terraroli. All.: Filippini.
ARBITRO: Gabriele Mery di Bolzano (Enrico Repetto e Kevin Mazzucchi).
RETI: 5´ Rella (S), 40´ Melchiori (S), 60´ Lattanzio (S), 70´ Melchiori (S), 92´ Corrado (FS).
NOTE: ammoniti Diomande e Lonardi (FS), Pirhofer (S). Calci d´angolo 2-15.


Fonte: Calcio Salodiano