Un´ora da far paura

03-11-2013 21:46 -

L´impresa è svanita a soli due minuti dalla fine ma qual che resta è davvero tanta tanta roba. Un´ora alla grande in casa della capolista, soffrendo pochissimo e creando occasioni a ripetizione, sterili nella prima frazione e concrete nella ripresa. Un uno-due terribile che poteva stendere un toro ed invece la Virtus Entella è riuscita a rialzarsi e con una mezz´ora rabbiosa, pur rischiando di capitolare definitivamente, è riuscita a raddrizzare il risultato attaccando a testa bassa. E´ comunque il primo punto che i liguri cedono in casa propria e questo, insieme ad una prestazione straordinaria, significa che la squadra è in continua, evidente crescita e soprattutto che non si perde ormai da parecchio tempo.
Il tabellino:
VIRTUS ENTELLA-FERALPISALO´ 2-2
VIRTUS ENTELLA: Paroni, Padella (55´ Argeri), Russo, Cesar, Cecchini, Di Tacchio, Troiano, Staiti, Guerra (62´ Rosso), Magnaghi (55´ Marchi), Sarno. A disp.: Zanotti, Ballardini, Volpe, Raggio Garibaldi. All.: Prina.
FERALPISALO´: Branduani, Tantardini, Cinaglia, Magli, Dell´Orco, Bracaletti, Pinardi (90´ Cogliati), Fabris, Ceccarelli (82´ Milani), Miracoli, Marsura. A disp.: Pascarella, Carboni, Corrado, Rovelli, Veratti. All.: Brando.
ARBITRO: Fiore di Barletta (Gori e Bercigli).
RETI: 49´ Ceccarelli (FS), 63´ Miracoli (FS), 66´ Rosso (VE) 88´ Rosso (VE).
NOTE: ammoniti Dell´Orco, Branduani, Pinardi e Milani (FS), Cecchini (VE). Angoli 9-3. Recupero 0´ + 5´.


Fonte: Calcio Salodiano