Tre punti d´oro

27-10-2013 18:50 -

Partita equilibrata con poche occasioni da entrambe le parti. Qualcosa in più il Como nella prima frazione e meglio la FeralpiSalò nella ripresa. Due rigori negati, uno per parte, nel primo tempo per fallo su Ceccarelli e nella ripresa per un pestone di Pinardi su Cristiani considerato simulazione che è costata al lariano il secondo cartellino giallo. Superiorità numerica per la terza partita casalinga consecutiva, questa volta sfruttata con uno splendido cross di Fabris e l´inzuccata letale di Luca Miracoli giusto giusto al novantesimo per tre punti alla fine meritati e pesantissimi. Brividi al 94´ per una rete messa a segno da Le Noci ma annullata per un netto fallo di mano.
Al Turina ci si rivede il 24 novembre con la supersfida contro l´Albinoleffe dopo le trasferte di Chiavari (domenica prossima), la sosta e l´altra non meno insidiosa trasferta contro il Bolzano dell´ex Mister Rastelli.
Il tabellino:
FERALPISALO´-COMO 1-0
FERALPISALO´: Branduani, Tantardini, Cinaglia, Magli, Dell´Orco, Bracaletti (75´ Veratti), Pinardi, Fabris, Ceccarelli (92´ Milani), Miracoli, Cogliati (55´ Marsura). A disp.: Pascarella, Carboni, Broli, Rovelli. All.: Brando.
COMO: Melgrati, Ambrosini, Giosa, Marchi, Schenetti, Cristiani, Ardito, Fietta, Fautario, Gammone (72´ Le Noci), Perna (60´ Defendi). A disp.: Crispino, Redolfi, Panatti, Piredda, Verachi. All.: Greco.
ARBITRO: Morreale di Roma 1 (Tamburini e Gentilini)
RETE: 89´ Miracoli.
NOTE: ammoniti Cristiani, Gammone e Le Noci (C), Dell´Orco, Cinaglia e Fabris (FS). Al 27´st espulso Cristiani (C) per doppia ammonizione. Angoli 2-5. Recupero: 2´ + 4´.


Fonte: Calcio Salodiano