Berretti: tre punti pesanti

26-10-2013 21:02 -

Torna alla vittoria la Berretti di Mister Filippini. Dopo un paio di passaggi a vuoto coincisi proprio con i due derby, i baby salodiani nella trasferta di Scorzè offrono un´ora di buon calcio concedendo poco al Venezia, raggiungendo il meritato vantaggio a fine primo tempo con Lonardi e raddoppiando all´inizio della ripresa con una rete di Zanoni. I veneti, a punteggio pieno sino ad oggi, hanno avuto un sussulto solo nella parte finale dove, dopo aver fallito un calcio di rigore, sono riusciti ad accorciare le distanze con Sciarapa. Ma i ragazzi hanno mantenuto il vantaggio che vale tre punti meritati. Alla fine è stato decisivo il calcio di rigore calciato da Sciarapa ed ottimamente parato da Pancera.
Il tabellino:
VENEZIA-FERALPISALO´ 1-2
VENEZIA: Boaretto, Salvadori, Danieli, Castellone, Favaron, Scanferlato, Chin, Giannarelli (57´ Sciarapa), Fraccaro (63´ Pescara), Lovisotto (57´ Cissè), Panfilo. All.: Trevisanello.
FERALPISALO´: Pancera, Raco, Iorianni, Ciccone, Baldassi, Lonardi, Masserdotti (78´ Skandaj), Diomande, Dotti (11´ Bettazza A.), Usardi (65´ Bettazza S.), Zanoni. All. Filippini.
ARBITRO: Umberto Tesolin di Portogruaro (Paccagnan e Currie).
RETI: 44´ Lonardi (FS), 55´ Zanoni (FS), 74´ Sciarapa.
NOTE: ammoniti Raco, Ciccone e Alberto Bettazza (FS), Favaron (V). Al 71´ Pancera (FS) para un calcio di rigore a Sciarapa (V).


Fonte: Calcio Salodiano