Non si perde ma nemmeno si vince

20-10-2013 17:47 -

Neanche stavolta è arrivata la vittoria che manca dalla prima giornata. Eppure i presupposti c´erano: dapprima in vantaggio con il calcio di rigore di Pinardi (prima sbagliato ma poi fatto ribattere dal direttore di gara), poi raggiunti a freddo al primo minuto della ripresa da De Cenco con una bella girata sul primo palo, i ragazzi di Mister Scienza hanno giocato una buona metà della ripresa in superiorità numerica per l´espulsione del portiere di casa ma anche stavolta, come contro il Vicenza, le numerose situazioni favorevoli create non sono bastate per segnare la rete della vittoria. Il batti e ribatti in area pavese non è servito a nulla. La settimana prossima al Turina contro il Como potrà essere l´occasione buona anche perché poi arriverà un trittico terribile che, abbinato alla pausa di campionato, terrà i ragazzi lontano dal Turina per oltre un mese.

Il tabellino:
PAVIA-FERALPISALO´ 1-1
PAVIA: Rossi, Zanini, Rinaldi, Sorbo, Tomi, De Vita (68´ Facchin), Redaelli (61´ Bracchi), Arrigoni, Carotti, Putignano (56´ Carraro), De Cenco. A disp.: Ungaro, Reato, Calvetti, Romero. All.: Pala
FERALPISALO´: Branduani, Tantardini, Cinaglia (90´ Fabris), Magli, Dell´Orco, Bracaletti (80´ Veratti), Pinardi, Milani (73´ Cittadino), Ceccarelli, Miracoli, Marsura. A disp.: Pascarella, Carboni, Corrado, Cogliati. All.: Scienza.
ARBITRO: Capilungo di Lecce (Forte e Argento)
RETI: 36´ rig. Pinardi (FS), 46´ De Cenco (P).
NOTE: ammoniti: Dell´Orco, Magli, Cinaglia e Cittadino (FS), Redaelli, Rossi, e Carraro (P). Espulsi Rossi (P) al 67´ e Cittadino (FS) al 90´. Angoli 1-6. Recupero: 1´ + 4′.