Berretti battuta dal Brescia

12-10-2013 20:55 -

Il secondo dei due derby consecutivi casalinghi della Berretti termina con una sconfitta. Il Brescia di Andrea Mazza infatti passa nel finale ribaltando lo svantaggio iniziale. Eppure come nell´altro derby contro il Lumezzane la FeralpiSalò era passata in vantaggio ben giocando e dando l´impressione di poter chiudere l´incontro in qualsiasi momento ed invece, come è accaduto contro il Lumezzane, all´ottimo primo tempo ha fatto eco una ripresa molto meno brillante con la squadra che è andata pian piano calando. Al vantaggio di Savino già al 6´ ha risposto nel finale della prima frazione Andrea Invernizzi ed alla fine del secondo tempo ci ha pensato Bosio a chiudere l´incontro a favore del Brescia.
Svanita la possibilità di insediarsi nelle zone alte della classifica, la squadra di Mister Filippini è attesa, dopo la settimana di sosta, da un ciclo terribile che inizierà in casa del Venezia, squadra a punteggio pieno, poi dal turno di riposo, dal Sudtirol, anch´essa a punteggio pieno, sempre in trasferta. Per il prossimo impegno casalingo bisognerà aspettare oltre un mese quando, il 16 novembre, alla Badia sarà ospite il Castiglione.
Il tabellino:
FERALPISALO´-BRESCIA 1-2
FERALPISALO´: Pancera, Tomasi, Baldassi (68´ Raggi), Masserdotti, Iorianni, Ciccone, Diomande (83´ Bettazza S.), Lonardi, Usardi (70´ Zanoni), Dotti, Savino. A disp.: Vagge, Ferretti, Bettazza A., Felchircher. All.: Filippini.
BRESCIA: Barbieri, De Feo, Genovese, Arcuri, Gibelli, Bosio, Ronchi, Invernizzi A., Invernizzi L. (75´ Buonocunto), Clericò (59´ Repossi), Bollini (65´ Ramadan). A disp.: Annoni, Marigliano, Gregori, Hazah. All.: Mazza.
ARBITRO: Caligani di Sondrio (Oregioni e Fontanesi).
RETI: 6´ Savino (FS), 42´ Invernizzi A. (B), 80´ Bosio (B).
NOTE: ammoniti Masserdotti, Iorianni, Diomande, Lonardi e Savino (FS), De Feo, Gibelli, Bosio, Invernizzi A., Ramadan (B).


Fonte: Calcio Salodiano