Buone notizie dal settore giovanile

06-10-2013 19:10 -

Dopo lo sfortunato derby pareggiato dalla Berretti, oggi in campo tutto il settore giovanile: bene ancora una volta gli allievi nazionali di Mister Piovani che hanno superato il Monza per 2-1 con doppietta ad inizio gara di Luci che poi purtroppo si è infortunato. Il Monza è riuscito solamente ad accorciare le distanze nella ripresa.
Discretamente bene anche i giovanissimi nazionali di Mister Diana che erano andati addirittura in vantaggio in casa dell´Inter con una rete di Bertoli, ma poi il ritorno dei nerazzurri è stato veemente e non c´è stato nulla da fare.
Seconda vittoria consecutiva ed ottima partita dei giovanissimi professionisti 2000 di Mister Pellegrini che grazie a Bianchi e Cerutti hanno steso già nel primo tempo la forte Cremonese che riusciva solamente ad accorciare le distanze nella ripresa.
Niente da fare invece per i giovanissimi 2001 di Mister Coltrini, battuti ancora di misura stavolta dalla Pro Patria: bustocchi in vantaggio, pareggio di Rexhepi ma Pro Patria che nel terzo tempo riusciva a conquistare l´intera posta.

Tutti i risultati:
BERRETTI:
FeralpiSalò-Lumezzane 2-2
ALLIEVI NAZIONALI:
FeralpiSalò-Monza 2-1
GIOVANISSIMI NAZIONALI:
Inter-FeralpiSalò 4-1
GIOVANISSIMI PROF. 2000:
FeralpiSalò-Cremonese 2-1
GIOVANISSIMI PROF. 2001:
FeralpiSalò-Pro Patria 1-2